fPlayer

1.7.0.1

Un lettore musicale semplice e gratuito

3.8k

Valuta questa App

fPlayer è un piccolo lettore musicale che puoi utilizzare per ascoltare tutta la musica che vuoi tramite un'interfaccia molto semplice. Il programma è stato sviluppato nella piattaforma .NET Framework ed è compatibile con qualsiasi formato audio, basta aver installato il codec MCI corrispondente.

Tra le funzionalità di base del programma ci sono la lettura e la modifica dei tag ID3, un sistema di catalogazione musicale completo che puoi gestire manualmente, la possibilità di creare playlist e la modalità di riproduzione casuale. Il programma supporta inoltre le playlist M3U.

Una particolarità di questa applicazione è la modalità 'festa', una specie di frontend nel quale vedi quale canzone sta suonando e quale sarà quella successiva, che ti permette anche di attivare una sorta di 'karaoke' che mostrerà il testo della canzone. Puoi esportare e importare i testi delle canzoni utilizzando il formato FPL.

fPlayer è stato progettato appositamente per Windows 7, sebbene sia compatibile anche con le versioni precedenti e con Windows 8. Si tratta di un ottimo lettore musicale che spicca per la sua semplicità e versatilità.
Requisiti

Microsoft .NET Framework 4 Client Profile.

Uptodown X